Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Provincia di Torino - Area lavoro e solidarietà sociale

Provincia di Torino - Area lavoro e solidarietà sociale

PDF  Stampa  E-mail

Secondo avviso pubblico per la partecipazione ai percorsi previsti nell'ambito dei: progetti integrati per la riqualificazione e il reinserimento  lavorativo di persone occupate a rischio perdita del posto di lavoro.

La Provincia di Torino, nell’ambito della Direttiva pluriennale per la programmazione e la  gestione degli interventi di riqualificazione e reinserimento lavorativo di persone occupate  a rischio di perdita del posto di lavoro, ha avviato un programma d’intervento per la realizzazione di progetti personalizzati, con adesione su base volontaria, rivolto a  lavoratori in cassa integrazione per complessivi 2895 posti.

Non essendo stati reperiti tutti i destinatari, con il presente avviso, vengono riaperti i  termini per la selezione del numero residuo dei lavoratori/lavoratrici ampliando in  subordine, il requisito d’accesso relativo ad altre causali di sospensione di CIGS e CIGD.

Leggi il documento

< Prec.   Succ. >