Vademecum per le elezioni amministrative del 26 maggio e del 9 giugno 2019

Il prossimo 26 maggio si svolgeranno le elezioni amministrative per il rinnovo di 3.864 amministrazioni comunali. Il turno di ballottaggio si svolgerà il 9 giugno.

Il presente Vademecum ha lo scopo di fornire uno strumento di lavoro utile e di facile consultazione per tutti gli amministratori e gli operatori interessati alle attività e alle scadenze del prossimo appuntamento elettorale.

Clicca qui per visionare il documento