Sei qui: Home Cosa fare per... Cosa fare per... PRESENTARE UNA PRATICA EDILIZIA

PRESENTARE UNA PRATICA EDILIZIA

Piano regolatore e strumenti urbanistici; Elaborati geologici; Piano del colore; Richiesta di autorizzazione paesaggistica semplificata; Modelli edilizi unificati; Diritti di segreteria

P.R.G.I. - PIANO DEL COLORE

P.R.G.I. - PIANO DEL COLORE ( 0 File )

PIANO REGOLATORE e strumenti urbanistici

Aggiornato alle prescrizioni della DGR n. 15-5511 del 19/03/2007 di approvazione della variante al P.R.G.C.M.

logo pdf Norme tecniche di attuazione
logo pdf Tavola 3b Assetto territoriale generale: vincoli ed uso del suolo in atto (intero territorio comunale_scala 1:5.000
logo pdf  Tavola 3c2-c3

Variante parziale n. 1 approvata con D.C.C. n. 25 del 27/06/2013

Assetto territoriale generale: vincoli ed uso del suolo in atto (fondovalle_scala 1:2.000)

logo pdf  Tavola 3c2-c3

Variante parziale n. 1 aprovata con D.C.C. n. 25 del 27/06/2013

Assetto territoriale generale: vincoli ed uso del suolo in atto - Integrazione cartografica con la sovrapposizione delle classi geologiche (fondovalle_scala 1:2.000)

ELABORATI GEOLOGICI DEL P.R.G.

Approvati con delibera Consiglio Comunale n. 15 del 27/04/2006.

Allegato "A" alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 15-5511 in data 19/03/2007: Elenco modificazioni introdotte "ex officio"

logo pdf  Tavola 2a
Carta geomorfologica e del dissesto idrogeologico riferita all'intero territorio comunale_scala 1:10.000
logo pdf Tavola 2b Carta del dissesto idrogeologico riferita al fondovalle_ scala 1:5.000
logo pdf Tavola 4a Carta di sintesi della pericolosità geomorfologica e dell'idoneità all'utilizzazione urbanistica riferita all'intero territorio comunale_ scala 1:10.000
logo pdf Tavola 4b Carta di sintesi della pericolosità geomorfologica e dell'idoneità all'utilizzazione urbanistica riferita alle aree urbanizzate_scala 1:5.000

PIANO DEL COLORE PER IL DECORO URBANO e la conservazione del linguaggio architettonico

COMPLESSO NORMATIVO E LINEE GUIDA PER L'ASSETTO CROMATICO URBANO

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 24/04/2018

logo pdf  Tavola dei colori   Tavola costituita da n. 10 tinte basi (matrici) per gli edifici storici antichi, e 15 tinte basi per gli edifici moderni o per quegli edifici che hanno perso i connotati di originarietà. Le tinte basi o metrici sono seguite dai principali scalari tonali, a valenza orientativa per l'applicazione del "PIANO DEL COLORE DI CAREMA"
  logo pdf  Schema metodologico
Schema a valenza indicativa, utile alla comprensione del legame diretto tra supporto murario esistente e scelta della tecnologia applicativa compatibile con lo stesso, in funzione della diversa tipologia di edificio e di finitura esistente.
  logo pdf  Modulo - Costruito Storico Antico
Modulo colore e materiali di finitura proposti per gli edifici riconosciuti appartenenti alla categoria del costruito storico, inseriti nell'area definita dal P.R.G.C. come Centro Storico, ma comprende anche tutti quegli edifici a forte connotazione storico-architettonica.
  logo pdf  Modulo Costruito Moderno
Modulo colore e materiali di finitura proposti per edifici di nuova o recente costruzione e per quelli, interni o esterni al Centro Storico, con caratterizzazione degli elementi di facciata introdotti a partire dalla seconda metà del XX secolo.

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA CON "PROCEDIMENTO SEMPLIFICATO"

MODELLI EDILIZI UNICI approvati con DGR nr. 29-5207 del 19 giugno 2017

DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRATICHE EDILIZIE

Non ci sono documenti in questa categoria