Raccolta annuale rifiuti ingombranti - Sabato 15 febbraio 2020

Il Comune di Carema, in collaborazione con la SOCIETA’ CANAVESANA SERVIZI S.p.A. di San Bernardo (TO) organizza  la RACCOLTA ANNUALE RIFIUTI INGOMBRANTI NELLA GIORNATA DI SABATO 15 FEBBRAIO 2020 dalle ore 9:00 alle ore 16:00 (accesso sino a 10 minuti prima della chiusura) all’ INTERNO dell’AREA SPORTIVA in Via Torino

SI POTRANNO CONFERIRE:

• INGOMBRANTI: vecchi mobili, materassi, divani, poltrone, tappeti, giocattoli, lampadari, complementi di arredo, bacinelle, borse, appendiabiti, bidoni e cestini portarifiuti, custodie cd, musicassette
  • INGOMBRANTI FERROSI: boiler, termosifoni, reti metalliche, mobili, biciclette (senza gomme) stufe
  • INGOMBRANTI LEGNOSI: legno in generale, mobili
  • RIFIUTI ELETTRICI ED ELETTRONICI: lampadari, televisori, piccoli elettrodomestici, video, computer, frigoriferi, boiler, caldaie ecc…
  • BATTERIE AUTO
  • PNEUMATICI DI AUTOVETTURE E AUTOMEZZI SENZA CERCHIONE

SONO ESCLUSI DAL CONFERIMENTO

• MEDICINALI SCADUTI
  • PILE ESAUSTE
  • RIFIUTI PERICOLOSI (amianto, materiali inerti, bombole del gas, vernici e solventi, Olii esausti ecc..)
  • QUALSIASI TIPO DI RIFIUTO CLASSIFICATO COME PERICOLOSO O TOSSICO
  • RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI (RSU)

L’area di raccolta sarà suddivisa in settori; si raccomanda pertanto la massima cura, al momento dello scarico, nel porre gli oggetti nel settore corretto.