Corsi per operatori forestali

Nei mesi di ottobre e novembre si  svolgeranno i corsi per operatori forestali rivolti a:

• giovani con età inferiore ai 29 anni, residenti in Piemonte ma non nei capoluoghi di provincia, disoccupati, studenti o occupati ma non nell'ambito forestale;

• adulti residenti in Piemonte ma non nei capoluoghi di provincia, disoccupati/inoccupati (reddito da dipendente inferiore a 8.000 € o reddito autonomo inferiore a 4.800 €).

Per informazioni contattare lo Sportello Forestale

tel. 0125798129 - 3381392365

Clicca qui per il programma dei corsi

CORSI OPERATORE FORESTALE