Bando di concorso per l'attribuzione di contributo per il sostegno alla locazione

BANDO PER IL CONTRIBUTO ALLA LOCAZIONE

Il bando è rivolto a tutti coloro che necessitano di un sostegno economico per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio ad uso abitativo sostenuto nell'anno 2022.

LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA MEDIANTE LA COMPILAZIONE DELL'APPOSITA MODULISTICA ALLEGATA ALLA PRESENTE, PRESSO IL COMUNE NEL QUALE IL RICHIEDENTE AVEVA LA RASIDENZA ALLA DATA DEL 2 NOVEMBRE 2022.

LA DOMANDA DOVRA' PERVENIRE, PENA ESCLUSIONE, A PARTIRE DA MERCOLEDI' 2 NOVEMBRE 2022 ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DI LUNEDI' 54 DICEMBRE 2022.

IL MODULO DELLA DOMANDA E' REPERIBILE IN ALLEGATO ALLA PRESENTE E PRESSO IL COMUNE DI CAREMA.

Dichiarazione (in formato word)

Dichiarazione (in formato pdf editabile)

Domanda (in formato word)

Domanda (in formato pdf editabile)